LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Hostel Hocus Pocus - Cracovia, Polonia

Categoria: Ostello

Indirizzo: Florianska 28 Street - Cracovia, Polonia

Descrizione: Hocus Pocus Hostel a Cracovia è sicuramente un luogo che stai cercando for.

You non può mancare. Ci troviamo in un bellissimo edificio storico nel cuore di Cracovia - sulla famosa Via Florianska. E 'solo un minuto a piedi dalla stazione ferroviaria principale / Bus. Siamo in attesa per voi 24 ore / 7 !!!

We offro 46 posti letto in una doppia, 4, 8 e 12 letti. Tutti i dormitori ha armadietti di sicurezza quindi non preoccupatevi - Si può sentire al sicuro qui. camere

Our sono accoglienti e letti sono molto confortevoli, ma non dormire a lungo - Cracovia ti aspetta

Eat la nostra gustosa colazione, bere caffe o tè e Rusch sulla reception - il nostro personale giovane e cordiale di altoparlanti correntemente l'inglese vi aiuterà a Organizza il tuo viaggio intorno Cracovia e dare È un map.

And gratuito quando si torna chill-out nella nostra sala comune, trovare qualcosa in TV, guardare un film su DVD o prendere un libro dalla biblioteca del nostro ostello. È inoltre possibile utilizzare il nostro Internet. Semplicemente rilassarsi perché come molte persone dicono di Cracovia ... E 'una perdita di tempo per dormire . Fare un passo fuori l'ostello e Vi sentirete subito l'atmosfera speciale di questa città. C'è centinaia di bei pub, bar e ristoranti alla moda, dove la vita si è conclusa a tarda notte. Ma non ci si deve preoccupare ... noi ti lasceremo in anche alle 5 nel personale morning.

Nice faranno del loro meglio per assicurarsi che il nostro ostello è stata una scelta perfetta del tuo. Come suggerisce il nostro nome abbiamo questo potere.

Servizi Inclusi
ColazioneSI
Deposito bagagliSI
Armadietti / Cassette di sicurezzaSI
LavanderiaSI
Accesso internetSI
RiscaldamentoSI
TVSI
TV satellitare / via cavoSI
FrigoSI
Connessione Wi-FiNO
LenzuolaNO
AsciugamaniNO
Spazi per gli ospiti
CucinaSI
ParcheggioNO

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 91/100

Pulizia: 88/100

Staff: 92/100

Posizione: 93/100

Qualità/Prezzo: 92/100

Consigliato: 92/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी