LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PLUS Camping Michelangelo - Firenze, Italia

Categoria: Campeggio

Indirizzo: Viale Michelangiolo 80 - Firenze, Italia

Descrizione: Per quelli che vogliono soggiornare nel cuore di Firenze, il Camping Plus Michelangelo è per voi.


ATTENZIONE, SIAMO UN CAMPEGGIO, STATE PRENOTANDO UNA TENDA

Situato accanto al famoso Piazzale Michelangelo che offre una spettacolare vista della città. Il nostro campeggio è il posto perfetto dove soggiornare per visitare Firenze. Il Camping Plus Michelangelo è facile da raggiungere sia in autobus che a piedi dalla Stazione Centrale Santa Maria . Offriamo sistemazioni economiche in delle tende a casetta per due o tre persone, equipaggiate con dei letti molto comodi. Queste tende possono essere affittate privatamente (solo per due persone) oppure divise con altre persone (mix-dorm). Coperte, cuscini e lenzuola sono inclusi nel prezzo, mentre asciugamani possono essere affittate direttamente in campeggio.

Aperti tutto l’anno con servizio bar con megaschermo, supermarket, ristorante, internet point, lavanderia, oltre ad una meravigliosa terrazza dove si può ammirare un magnifico panorama del Duomo di Firenze. Nella nostra terrazza ti potrai rilassare e goderti il panorama. Vieni al nostro campeggio ti garantiamo il divertimento!

La nostra reception è aperta fino alle 23.00. Se arrivate più tardi, comunicatecelo per favore in modo da organizzare per il vostro arrivo. Non abbiamo coprifuoco e potete rientrare nel campeggio a qualsiasi ora. Sevizi: bar con happy hour e abbonamento sky; docce calde comprese nel prezzo, supermarket con assortimento di vini, souvenirs, telefono e carte telefoniche,articoli per campeggio, servizio bancomat e possibilità di cambio valuta, Ristoranti, Campi da tennis appena fuori dal campeggio. E ancora: parcheggio, Internet point, attrezzato per portatori di handicap, carte di credito accettate, cassette di sicurezza, servizio fax.

Check In

dalle 9:00 alle 24:00
(Se hai bisogno di fare il check out prima dell'apertura della nostra reception (disponibile dalle ore 9.00) dovrai saldare il soggiorno il giorno precedente entro le ore 13.)

Check Out

Fino alle 13:00

Coprifuoco

Nessun coprifuoco

Lockout Stanze

Nessun lockout

Servizi Inclusi
Connessione Wi-FiSI
Deposito bagagliSI
Armadietti / Cassette di sicurezzaSI
LavanderiaSI
Accesso internetSI
TVSI
TV satellitare / via cavoSI
TelefonoSI
ColazioneNO
LenzuolaNO
AsciugamaniNO
Spazi per gli ospiti
ParcheggioSI
BarSI
RistoranteSI

È Importante Sapere

Non attrezzato per i diversamente abili
Si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze private: nessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitori: nessuna limitazione
Si accettano animali

Termini e condizioni della struttura

Le seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo
: Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards.
Tasse non incluse: Tassa di soggiorno: 1€ a notte per persona..

Eventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 77/100

Pulizia: 72/100

Staff: 77/100

Posizione: 82/100

Qualità/Prezzo: 77/100

Consigliato: 77/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी