LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Hotel Falterona - Arezzo, Italia

Categoria: Hotel ***

Indirizzo: p.zza B. Tanucci 20 - Stia - Arezzo, Italia

Gay friendly

Descrizione: Falterona Hotel 'si affaccia proprio questa antica e suggestiva piazza di Stia, con un bel palazzo del XV secolo, oggi completamente restaurato grazie ad un riuscito connubio tra architettura antica e moderna comfort.

The' area di Alto Casentino 'è ricca di castelli, eremi, monasteri e puro sorgenti d'acqua; Tutto qui sembra essere mistico e di leggendario, nel mezzo dello splendido 'Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi', con le sue riserve naturali come il 'Sasso Fratino', che può vantare la più verdi e ricchi di boschi fauna in Tuscany.

The fiume Arno sorge sulle pendici del 'Monte Falterona' e le sue acque mescolare con quelle dei tanti ruscelli e piccoli corsi d'acqua che scorrono verso il basso per i valley.

Thanks a questa abbondanza di acque, un progetto per un centro termale è stato recentemente avviato a Stia, in particolare grazie all'acqua benefica della sorgente di Calcedonia, che sgorgano da una decina di cannelle all'interno del parco dell'antico 'Palagio Fiorentino' solo a due passi da 'Falterona Hotel'.

And proprio in questo hotel, dove antiche e nobili tradizioni si mescolano perfettamente con l'efficienza e la qualità pratiche, si trova un tranquillo, quasi cordiale benvenuto, se siete alla ricerca di una vacanza lontano dalla vita stressante e frenetica della città, ma allo stesso tempo pieno di tutti i comfort. Nei quindici camere spaziose, molto eleganti con bagno, telefono, televisore e frigo-bar, i mobili antichi e le tappezzerie di pregiati damaschi colorati vi ricorderà dei vecchi tempi hotels.

It sarà un grande piacere di avere la prima colazione nel suggestivo stanza sul retro, o in estate nella corte piacevole decorato con fiori e Fuli del Mediterraneo colours.

The stiliness delle camere, il servizio perfetto, i bagni moderni terse, l'ascensore, il servizio fax e la sala giochi e la lettura, il caffè bar e due soggiorni, fanno di questo hotel qualcosa di veramente 'affascinante' per una vacanza perfetta rilassante.

Servizi Inclusi
Connessione Wi-FiSI
ColazioneSI
Aria condizionataSI
Accesso internetSI
RiscaldamentoSI
Servizio in cameraSI
Noleggio biciSI
TVSI
TV satellitare / via cavoSI
AsciugacapelliSI
FrigoSI
TelefonoSI
LenzuolaNO
AsciugamaniNO
Spazi per gli ospiti
ParcheggioSI
BarSI
GarageSI
RistoranteSI
AscensoreSI

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 0/100

Pulizia: 0/100

Staff: 0/100

Posizione: 0/100

Qualità/Prezzo: 0/100

Consigliato: 0/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी