English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hotel Haway


Ricerca disponibilità in Cattolica
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hotel Haway

Città
Italy / Cattolica

Categoria
hotel ***

Recapiti
VIALE VENEZIA N. 2




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 15,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Hotel Haway è un albergo tre stelle situato a pochi passi dal mare, vicino all’elegante centro di Cattolica e al parco acquatico “Le Navi”. Gestito direttamente dai proprietari, offre un ambiente familiare ed accogliente a chi desidera trascorrere una vacanza in piena libertà e senza vincoli di orari. L’hotel dispone di una spaziosa e luminosa hall con sala Tv e bar caffetteria, comunicante con un'ampia veranda-giardino. Le camere, tutte servite da ascensore, sono spaziose e modernamente arredate, dotate di: servizi privati balcone telefono diretto TV a colori 25 pollici cassette di sicurezza ventilatore. La prima colazione, se richiesta, potrà essere consumata nel bar interno all’hotel. A pochi passi dall’hotel troverete parcheggi custoditi e una vasta scelta di ristoranti tipici convenzionati presso i quali poter consumare pasti a prezzi agevolati. In spiaggia, lo stabilimento balneare convenzionato con il nostro hotel offre compreso nel prezzo di ombrellone e lettino un’oasi di benessere e divertimento: piscina con nuoto controcorrente, idromassaggio, campi da bocce, tavoli da ping-pong, biliardino, parco giochi per bambini, servizio di baby sitter, palestra all’aperto, ginnastica in riva al mare e acquagym con istruttore qualificato.I prezzi si intendono per il pernottamento, colazione esclusa.L'hotel è aperto da aprile a settembre.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964