English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hotel Ferretti


Ricerca disponibilità in Firenze
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hotel Ferretti

Città
Italy / Florence

Categoria
hotel

Recapiti
Via delle Belle Donne, 17




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 1,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

L'Hotel Pensione Ferretti vanta un'invidiabile posizione nel cuore di Firenze, a due passi dalla splendida chiesa di Santa Maria Novella ed a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria centrale. L'Hotel Ferretti si trova inoltre a breve distanza a piedi dal Duomo, dai principali musei e monumenti, dal Palazzo dei Congressi e dal centro espositivo della Fortezza da Basso.Hotel Ferretti - Albergo economico a Firenze, centro storicoLa struttura ha sede in un bel palazzo del '600 e offre comfort di qualità in un ambiente ricco di storia e di tradizione. Una calorosa accoglienza unita all'ambiente familiare ne fanno la sistemazione ideale per soggiorni sia d'affari che di piacere nell'incantevole città di Firenze.I proprietari saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande, prenotare per voi le visite guidate o consigliarvi sui migliori itinerari turistici.La professionalità del proprietario, grazie ad una lunga esperienza nei migliori hotel di Firenze, la ricca prima colazione a buffet con il vostro giornale preferito, ottimizza il soggiorno per un turista esigente, ma frugale.Servizio Internet e posta elettronica gratuito.PLEASE NOTE:we check credit card details and do not accept bookings if the credit cards are not valid.WE ACCEPT CANCELLATIONS WITHIN 72 HOURS PRIOR TO ARRIVAL DATE WITHOUT ANY PENALTY !!!!






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964