English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Hotel Salsello


Ricerca disponibilità in Bisceglie
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Hotel Salsello

Città
Italy / Bisceglie

Categoria
hotel ****

Recapiti
Via Vito Siciliani 41/42




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 35,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

L' Hotel-Ristorante Salsello costituisce il punto di riferimento della gastronomia locale sin dal 1960. Nel 1989 é stata ultimata ed inaugurata la modernissima struttura alberghiera. Ogni camera fornisce un elevato livello di comfort e di sicurezza grazie alla accurata scelta delle dotazioni, degli arredi e dei materiali. L'Hotel dispone di 3 suites e 49 camere con aria condizionata, tv color, filodiffusione, telefono diretto, frigo bar e, la maggior parte, con vista mare. Sono inoltre disponibili sala di piano bar, piscina, spiaggia, sale convegni, ricevimenti e parcheggio custodito. L'Hotel é aperto tutto l'anno ed é situato direttamente sul mare nelle immediate vicinanze della pittoresca città di Bisceglie a 35 km circa a nord di Bari. E' facilmente raggiungibile dall'autostrada A14 e dalla superstrada S.S.16, dalla stazione ferroviaria di Bisceglie e dall'aeroporto di Bari-Palese. I dintorni sono particolarmente ricchi di attrattive naturali, storiche e architettoniche:*Testimonianze preistoriche come il Dolmen*Scavi e musei di reperti greci e romani*Itinerari di Federico II con il famosissimo Castel del Monte*Numerose cattedrali romaniche e pittoreschi borghi medioevali*trulli, chiese rupestri e grotte naturali Di particolare interesse sono le specialità agro-alimentari pugliesi nella maggior parte dei casi prodotte ancora con metodi tradizionali che garantiscono elevata qualità e genuinità:*Olio extravergine di oliva e vini D.O.C.*Pasta, prodotti caseari, dolci tipici e conserve Il clima sempre mite, la vicinanza al mare e la tranquillità della zona in cui l'albergo é immesso rendono piacevole il soggiorno durante tutto l'anno.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964